Sanlorenzo SL78

Informazioni principali
Cantiere
Modello
Anno costruzione
L.O.A
Larghezza
Pescaggio
Stazza lorda
Dislocamento
Bandiera
IVA
Ormeggio
Prezzo
Sanlorenzo Spa
SL78
2022
24,64 mt
5,74 mt
1,80
88 gt
70 t
Malta
Non pagata
Adriatico settentrionale
3.550.000 €
Descrizione
Il Sanlorenzo SL78 rappresenta il modello d’ingresso della gamma planante SL, unendo con maestria lusso e prestazioni. L’esemplare #765 può ospitare fino a otto persone in quattro cabine arredate con gusto, oltre a una cabina riservata all’equipaggio. Gli interni sono impreziositi da arredi di design firmati B&B, Roda e Flexform, che contribuiscono a creare un’atmosfera sofisticata e accogliente.
Le ampie vetrate del ponte principale inondano di luce naturale il salone e l’area pranzo, regalando una vista impareggiabile sul mare. Gli spazi esterni non sono da meno: il generoso flybridge è dotato di wet bar e zone relax e pranzo ideali per momenti conviviali. Perfetto per ospitare amici o per una vacanza in famiglia all’insegna del comfort, l’SL78 coniuga eleganza e funzionalità in ogni dettaglio.
Costruzione
Scafo
Sovrastruttura
Ponte
Classificazione
Cabine Ospiti
Bagni
Cabine Equipaggio
Design Esterno
Vtr
Vtr
Teak
Rina
4
5
2
Francesco Paszkowski
Macchine principali
Motori
Potenza
Consumo
Velocità massima
Velocità crociera
Modello
Ore di navigazione
Autonomia
Invertitori
MAN
2 x 1800 hp
480 l/h
30 kn
25 kn
D2862LE 436
790 ca.
300 mn
Sì
Generatori
Generatore
Ore
2 x Mase IS27 29kW
1.350 ca.
Altri Impianti
Tipo propulsione
Terza stazione di manovra
Elica di prua
Elica di poppa
Ventilazione macchine
Indicatore dei flaps
Stabilizzatori
V-Drive
Sì, in pozzetto
Sì
Sì
Sì
Idraulici
Zero speed
Sistema elettrico
Batterie di servizio
Batterie motori
Batterie generatori
Alimentazione a terra
Inverter
Caricabatterie
Aria condizionata
Sì
Sì
Sì
Sì
3 kW
Sì
92.000 BTU
Capacità
Carburante lt.
Acqua lt.
Acque grigie lt.
Acque nere lt.
Pompa di sentina
Dissalatore
5.350
1.400
350
400
Elettrica + manuale
Idromar aggiornato 250 l/h
Navigazione & Comunicazione
Monitor
Chart Plotter
Autopilota
Radar
Ecoscandaglio
VHF
Bussola
AIS
Tromba
TV satellitare
3 x Raymarine 12"
Raymarine
Raymarine
Sì
Sì
Raymarine
Sì
Raymarine
Sì
KVH TV6
Accessori & Sicurezza
Passerella Idraulica
Scaletta Bagno
Tonneggio
Verricello
Ancora
Catena
Gru
Piattaforma
Bimini
Tendalini
Cuscini esterni
Zattere
Sistema Antincendio
Sistema d'allarme
EPIRB
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Nel garage a poppa
Sì
Rigido
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Tender & Giochi
Tender
3.85m jet tender
Cucina & Lavanderia
Frigorifero
Freezer
Forno elettrico
Forno microonde
Lavastoviglie
Cantinetta
Lavatrice
Asciugatrice
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
x 20 bottiglie
Sì
Sì
Intrattenimento
Televisione
DVD
Impianto stereo
Impianto audio
Wi-Fi
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sistemazione
UPPER DECK
Flybridge accessibile tramite scala interna sul lato di dritta del ponte principale. Diviso in: zona prendisole a poppa con divani Butterfly di B&B, doccia con colonna in acciaio inox, tendalino manuale con due pali in acciaio inox, divano a L con tavolo fisso in teak verniciato, quattro sedie Roda, wet bar in teak, hardtop con tetto centrale elettrico a lamelle orientabili. Postazione di guida flybridge con seduta doppia, chaise longue, strumenti di navigazione, comandi motore ed eliche di manovra. Plancia rialzata con consolle verniciata e pannello strumenti in plexiglass nero. Divano a L a dritta con tavolino.
A prua: divano con tavolo in teak naturale a regolazione manuale (alto/basso), piano di riempimento personalizzato e tendalino. Accesso all’attrezzatura di ormeggio, vano catena e ampio gavone a dritta. A poppa: ampio divano e copertura estiva per il pozzetto. Piattaforma bagno idraulica con capacità di sollevamento di 550 kg, accesso al garage tramite portello. Il garage può contenere un tender a idrogetto da 3,85 m.
MAIN DECK
Pavimento in parquet, ampio divano Flexform a L, poltrona, tavolino Flexform con piano in marmo Calacatta Oro opaco, secondo tavolino Flexform con piano laccato Tortora, mobile porta TV, cantinetta da 20 bottiglie e mobile contenitore aggiuntivo tra salone e zona pranzo. Tavolo da pranzo con piano in vetro fumé, posti a sedere per otto persone, illuminazione sospesa. Tende e parquet in doghe di tiglio con finitura satinata,WC, lavabo, specchio e cassetto contenitore. Cucina modulare con piano cottura elettrico, cappa integrata, forno, piano di lavoro e alzata in Silestone Noka 722, doppio lavello in acciaio inox, lavastoviglie e frigorifero/congelatore. Accesso al camminamento esterno di sinistra, pavimento in vinile, mobili e cassetti.
LOWER DECK
CABINA ARMATORE: Letto matrimoniale centrale con due comodini dotati di cassetti, vanity desk, armadio a tutta altezza, cassaforte e specchio Stopsol grigio per celare la TV. Due grandi finestrature sullo scafo, una delle quali con oblò apribile in acciaio inox e vetro temperato. Illuminazione a soffitto, luci da lettura, tende, quattro oblò con zanzariere e tessuti d’arredo. Impianto audio/video. WC con idrospazzola, doppi lavabi con mobili contenitori e cassetti, mensole sospese, specchio e scaldasalviette. Doccia con soffione manuale, pavimento in marmo e aspiratore nella zona doccia.
CABINA VIP: Letto matrimoniale con due comodini dotati di cassetti, vanity desk, armadio a tutta altezza, cassaforte e specchio. Ampia finestratura sullo scafo con oblò apribile in acciaio inox e vetro temperato. Illuminazione a soffitto, luci da lettura, tende, zanzariera per oblò e tessuti d’arredo., impianto audio/video, WC con idrospazzola, lavabo con mobile contenitore, cassetti e specchio, doccia con soffione manuale, pavimento in marmo e aspiratore nella zona doccia.
CABINA OSPITI a dx: Due letti singoli con comodino centrale, luci da lettura, cassetti, mobile TV su misura e armadio. Oblò apribile in acciaio inox con vetro temperato e zanzariera, tende e tessuti d’arredo, impianto audio/video. WC con idrospazzola, lavabo con mobili contenitori, cassetti e specchio, doccia con soffione manuale, pavimento in marmo e aspiratore nella zona doccia.
CABINA OSPITI a sx: Letto singolo con comodino, luce da lettura, cassetti, armadio, mobile TV su misura, mobile con mensole e barra appendiabiti.
Oblò apribile in acciaio inox con vetro temperato e zanzariera, tende e tessuti d’arredo, impianto audio/video, WC con idrospazzola, lavabo con mobili contenitori, cassetti e specchio, doccia con soffione manuale, pavimento in marmo e aspiratore nella zona doccia.
CABINE EQUIPAGGIO: Due letti a castello sul lato sinistro, un letto singolo a dritta, entrambi con armadietti a parete e contenitori sotto i letti. Oblò apribile in acciaio inox con vetro temperato e zanzariera, WC, lavabo in ceramica con mobile contenitore, specchio e vano tecnico, doccia con soffione manuale e aspiratore nella zona doccia.
Informazioni aggiuntive
BATTERIE
Due batterie gel/AGM dedicate al thruster di prua (uno dei due gruppi batterie è dedicato anche al verricello dell’ancora).
Batterie di Servizio:
Un banco di accumulatori gel da 800 Ah / 24 V DC
Una batteria di emergenza gel da 60 Ah / 12 V
Due batterie gel/AGM da 240 Ah / 24 V DC per l’avviamento dei motori principali
Una batteria gel/AGM da 200 Ah / 24 V per l’elettronica MTU
Una batteria gel/AGM da 110 Ah / 12 V DC per l’avviamento del generatore
CARICABATTERIE
Un caricabatterie automatico per batterie di servizio con potenza totale di circa 100 A / 24 V DC, installato in sala macchine
Un caricabatterie automatico combinato da 100 A / 24 V DC con inverter da 3 kW per alimentare il sistema di timoneria elettrica in modalità 24 V
Un caricabatterie dedicato per le batterie del generatore
Caricabatterie automatico da 40 A / 24 V DC per le batterie di avviamento dei motori principali
Caricabatterie automatico da 10 A / 12 V DC per la batteria della radio VHF
Caricabatterie automatico da 20 A / 24 V DC per il pacco batterie del thruster di prua
Planimetria
