Magellano 30M M/Y DB

Informazioni principali
Cantiere
Modello
Anno costruzione
L.O.A
Larghezza
Pescaggio
Stazza lorda
Dislocamento
Bandiera
Ormeggio
Prezzo
Azimut | Benetti Group
Magellano 30M
2023
29,69 mt
7,60 mt
2,6
199 gt
136 t
Malesia
Tirreno settentrionale
7.950.000 €
Descrizione
Questo nuovo splendido yacht di punta, progettato dal famoso designer di superyacht Ken Freivokh, vanta un esterno che sicuramente catturerà gli sguardi sull’acqua, abbinato a un interno art déco che aggiunge un tocco di eleganza classica. Consegnata appena un anno fa, nel 2023, l’imbarcazione è stata costruita secondo specifiche standard, alimentato ha percorso solo 128 ore, è stata sottoposta a una manutenzione completa da parte di un equipaggio molto professionale, tutti i servizi OEM sono aggiornati e la documentazione corrente è disponibile a bordo per essere visionata. Lo stesso proprietario e lo stesso capitano dalla consegna dell’imbarcazione, con una storia completa di servizi e manutenzione disponibile.
Questo yacht unisce perfettamente spazi abitativi lussuosi e prestazioni elevate, rendendolo una scelta ideale sia per crociere rilassanti che per viaggi esaltanti.
Costruzione
Scafo
Sovrastruttura
Ponte
Classificazione
Cabine Ospiti
Bagni
Cabine Equipaggio
Colori Interni
Design Esterno
Vtr
Vtr
Teak
RINA
5
6
3
chiari ed eleganti, parquet e dettagli in marmo
Ken Freivokh
Macchine principali
Motori
Potenza
Consumo
Velocità massima
Velocità crociera
Modello
Ore di navigazione
Autonomia
MAN
2 x 1900 hp
200 l/h
24 kn
16 kn
V12
122
500 mn
Generatori
Generatore
Ore
Ore
Kohler 55 kW/50 Hz
Port: 279,6 h
Stbd: 205,6 h
Altri Impianti
Tipo propulsione
Terza stazione di manovra
Elica di prua
Elica di poppa
Ventilazione macchine
Indicatore dei flaps
Stabilizzatori
V-Drive
Sì
Sì
Idraulica
Sì
Sì
A pinne
Sistema elettrico
Batterie di servizio
Batterie motori
Batterie generatori
Alimentazione a terra
Caricabatterie
Aria condizionata
Sì
Sì
Sì
Neozelandesi con interruttore I/O
Sì
Sì
Capacità
Carburante lt.
Acqua lt.
Acque grigie lt.
Acque nere lt.
Pompa di sentina
Dissalatore
14.500
2.130
850
1.800
Sì
Sì
Navigazione & Comunicazione
Monitor
Chart Plotter
Autopilota
Radar
Ecoscandaglio
VHF
Bussola
Videocamera notturna
AIS
Timone
Tromba
TV satellitare
Domotica
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Accessori & Sicurezza
Passerella Idraulica
Scaletta Bagno
Ancora
Gru
Piattaforma
Scaletta laterale
Bimini
Tendalini
Cuscini esterni
Zattere
Sistema Antincendio
Sistema d'allarme
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Cucina & Lavanderia
Frigorifero
Freezer
Forno elettrico
Compattatore di rifiuti
Fabbricatore di ghiaccio
Cantinetta
Lavatrice
Asciugatrice
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Gaggenau
Sì
Sì
Intrattenimento
Televisione
DVD
Impianto stereo
Impianto audio
Wi-Fi
Sì
A/V Platinum
A/V Platinum
A/V Platinum
Sì
Informazioni aggiuntive
SISTEMA ELETTRICO: un Glendinning cablemasters; Predisposizione per telecamera – fino a 8 telecamere; Telecamera in sala macchine (PTZ); Telecamera nel cockpit di poppa (fisheye); N.1 telecamera sul ponte superiore (fisheye); N.2 telecamere lungo i lati (fisse); Lucernari subacquei – 4 sulla poppa e 2 su ciascun lato.
GENERALE: Thruster di poppa idraulico; Stabilizzatori di velocità (pinne); Isolamento acustico aggiuntivo tra salone e sala macchine; Isolamento acustico aggiuntivo nella cabina principale – paratia di poppa e soffitto; Isolamento acustico aggiuntivo nella cabina principale – paratia di prua; Filtri Racor doppi per i generatori; Stazione di manovra; Stazione di rifornimento tender; Sistema di lancio per jet ski; Certificato di tonnellaggio internazionale; Certificato di Suez.
ELETTRONICA: Pacchetto di navigazione aggiornato Simrad/Raymarine – Versione Platinum; N.2 cupole vuote (TV 8 SIZE) verniciate di nero.
SISTEMA DI INTRATTENIMENTO: Pacchetto A/V Platinum anche sul ponte superiore
ESTERNI: Paracolpi in gomma e acciaio attorno alla piattaforma da bagno e sigari laterali; 2 Paracolpi sui lati; Area Spiaggia; Doccia nell’area spiaggia; Pali in fibra di carbonio con copertura per area di seduta a prua e sul ponte superiore; Jacuzzi nel cockpit di prua; Coprente elettrico del cockpit di poppa; Armadio aggiuntivo nel cockpit di poppa.
INTERNI: WC con funzione bidet integrata nella cabina principale, cabine vip e cabine ospiti; Interni standard liberi a meno che non sia specificato diversamente; Dettagli in nichel spazzolato al posto dello champagne standard; Pavimento in moquette nella cabina principale; Pavimento in parquet sul ponte superiore (legno standard); Legno scuro al posto della fibra di vetro artistica nella tromba delle scale da MD a UD; Tessuto al posto della fibra di vetro artistica nella tromba delle scale da MD a LD e per la porta dello spazio tecnico; Porta inferiori in legno scuro al posto del blu laccato in lobby del ponte inferiore; Vanity della cabina principale/VIP con base laccata bianca e top in fibra di vetro artistica blu; Soffitti della cabina principale con lo stesso tessuto bianco della testata del letto.
APPARECCHI: Frigorifero aggiuntivo nella cucina, totale di 2; Smaltimento dei rifiuti in cucina; Frigorifero nella cabina principale; Frigorifero nella lobby del ponte inferiore; Winecooler Gaggenau al posto di Miele; Lavatrice e asciugatrice aggiuntive nella cabina dell’equipaggio; Frigorifero aggiuntivo nel cockpit di poppa (armadio opzionale è richiesto); Macchina del ghiaccio aggiuntiva nel cockpit di poppa (armadio opzionale è richiesto); BBQ sul ponte superiore.
Planimetria
