Ferretti 700
Informazioni principali
Cantiere
Modello
Anno costruzione
L.O.A
Larghezza
Pescaggio
Dislocamento
Bandiera
IVA
Ormeggio
Prezzo
Ferretti Spa
Ferretti 700
2017
21,58 mt
5,53 mt
1,80
47,5 t
Italia
Pagata
Adriatico centrale
2.150.000 €
Descrizione
Questo Ferretti 700 del 2017 si presenta in condizioni impeccabili, rappresentando un’opportunità eccezionale per armatori alla ricerca di un’imbarcazione che superi gli standard qualitativi della produzione di serie.
Costruzione
Scafo
Sovrastruttura
Ponte
Cabine Ospiti
Bagni
Cabine Equipaggio
Colori Interni
Vtr
Vtr
Teak
4
4
1
Colori chiari ed eleganti come bianco, beige e panne
Macchine principali
Motori
Potenza
Velocità massima
Velocità crociera
Modello
Ore di navigazione
MAN
2 x 1200 hp
35 kn
31 kn
V8
680
Generatori
Generatore
1 x 19 Kw Onan Cummins
Altri Impianti
Tipo propulsione
Elica di prua
Elica di poppa
Ventilazione macchine
Indicatore dei flaps
Stabilizzatori
Luci subacquee
Linea d'asse
Sì
Sì
Sì
Idraulici
Seakeeper 9
Sì
Sistema elettrico
Batterie di servizio
Batterie motori
Batterie generatori
Alimentazione a terra
Inverter
Caricabatterie
Aria condizionata
Sì
Sì
Sì
12/24/220V
Sì
Sì
Sì
Capacità
Carburante lt.
Acqua lt.
Acque grigie lt.
Acque nere lt.
Dissalatore
4.000
920
Sì
Sì
Idromar
Navigazione & Comunicazione
Monitor
Chart Plotter
Autopilota
Radar
VHF
AIS
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Accessori & Sicurezza
Passerella Idraulica
Scaletta Bagno
Verricello
Ancora
Catena
Tendalini
Cuscini esterni
Sistema Antincendio
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Cucina & Lavanderia
Frigorifero
Freezer
Forno elettrico
Lavastoviglie
Fabbricatore di ghiaccio
Lavatrice
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Lavasciuga
Intrattenimento
Televisione
DVD
Impianto audio
Sì
Sì
Sì
Sistemazione
Il Ferretti 700 offre un layout di 4 cabine che ospitano fino a 8 ospiti, è stato progettato per garantire comfort, luminosità e privacy in ogni occasione.
In particolare, questa unità è stata personalizzata dall’armatore con una serie di raffinati aggiornamenti agli interni, elevando design e atmosfera ben oltre le specifiche originali! La disposizione prevede 4 ampie cabine, ciascuna con bagno en suite, oltre a una cabina equipaggio di dimensioni particolarmente generose.
Informazioni aggiuntive
L’imbarcazione è dotata di stabilizzatore Seakeeper, presenta pochissime ore motore ed è equipaggiata con dissalatore e yacht controller, garantendo il massimo comfort e una gestione estremamente agevole.
Nel 2025 è stato installato un nuovo teak con comenti bianchi, mentre la cuscineria esterna, completamente personalizzata, contribuisce a esaltare ulteriormente l’estetica e l’esperienza a bordo.
Strumentazione elettronica di navigazione – AIS, 3 Comando motori elettronico, Contametri catena, DSC vhf, Monitor dei consumi, Quadro comandi, Yacht controller.
Allestimento tecnico e di coperta – Faro orientabile, Flap idraulici, Lavaggio catena, Porta laterale, Winch tonneggio di poppa, Winch tonneggio di prua.
Dotazioni domestiche di bordo – Boiler, Dissalatore (IDROMAR (28 operational hours at oct.7th 2025)), Indicatore del serbatoio del carburante,
Pavimento interno in legno, Sistema Idrico, Telecamera, 4 WC marino elettrico (+ crew).
Intrattenimento – Altoparlanti, Meccanismo saliscendi per TV, Stereo.
Tappezzerie – Bimini, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Teli copri finestra, Telo copriconsolle, Tenda Elettrica, Tende.
Planimetria


