INTRATTENIMENTO: TV da 55″ nel salone con sollevatore elettrico (differenziale da standard), TV da 46″ nella cabina armatoriale, TV da 40″ a prua nella cabina ospiti lato sinistro (differenziale da standard), TV da 40″ nella cabina VIP di poppa lato dritta (differenziale da standard), TV da 40″ nella cabina VIP di poppa lato sinistro (differenziale da standard), TV da 32″ a prua nella cabina ospiti lato destro (differenziale da standard), TV da 22″ in cucina con DVD e altoparlanti, TV da 22″ nella cabina del capitano, Smart TV LED da 48″ in pozzetto con sollevamento a soffitto e rotazione a 180°, pacchetto audio A/V Premium per le aree esterne, sistema A/V Info Basic nel salone principale.
ATTREZZATURA DI COPERTA: Luci subacquee allo XENON sotto la plancetta di poppa, porta elettrica del salone di poppa (differenziale da standard), terza stazione di comando fissa in pozzetto con coperchio, dimmer luci in pozzetto, catena dell’ancora da 100 m (14 mm) lato sinistro, catena dell’ancora da 130 m (14 mm) lato dritta (differenziale da standard 100 m), due bitte a scomparsa sulla plancetta di poppa, allacciamento acqua dolce per lavaggio, pavimentazione in teak mobile per garage, bimini top sul prendisole, passerella di prua in teak, tre flap di assetto, boiler da 100 litri (differenziale da 80 litri).
ACCESSORI EXTRA: Sollevamento elettrico delle tende del ponte inferiore (quattro cabine), sollevamento elettrico delle tende nella cabina armatoriale, letto matrimoniale a scomparsa nella cabina ospiti di dritta, lavatrice e asciugatrice separate da 5,5 kg (differenziale da standard), frigorifero portabottiglie nella cabina armatoriale, piano cottura a induzione in cucina, cucina con valvola a tre vie per il serbatoio delle acque grigie con scarico diretto, aspiratori nei bagni, upgrade plancia di comando SIMRAD (differenziale da standard), contametri catena digitale, stazione meteo, antenna TV satellitare KVH TV8 con ricevitore nel salone, antenna TV8 a cupola vuota per simmetria sul rollbar, pacchetto internet Wi-Fi Premium, due cantine vino sulla plancia panoramica del ponte, armadi aggiuntivi in vetroresina in pozzetto lato sinistro con frigorifero per bottiglie e grill, armadi aggiuntivi in vetroresina in pozzetto lato dritta con frigorifero, luci di coperta per illuminazione di poppa, bimini di poppa, finestre apribili a destra e sinistra della cabina armatoriale con zanzariere, impianto di videosorveglianza con due telecamere esterne in pozzetto e telecamere in salone ponte principale, cucina, salone ponte superiore, gavone e sala macchine, scaletta di accesso al ponte principale e inferiore con moquette, sistema Sottovasca IDROSTOP, scaldasalviette nel bagno armatoriale, nome dell’imbarcazione in acciaio retroilluminato.