Azimut 77s

Informazioni principali

Cantiere

Modello

Anno costruzione

L.O.A

Larghezza

Pescaggio

Stazza lorda

Dislocamento

Bandiera

Ormeggio

Prezzo

Azimut | Benetti Group

77s

2016

23,54 mt

5,55 mt

1,64

88 gt

58,000 kg

Italia

Tirreno settentrionale

2.100.000 €

Descrizione

Questo Azimut 77s del 2016 rappresenta l’equilibrio perfetto tra stile italiano e tecnologia avanzata. Linee sportive, volumi generosi e dotazioni di alto livello lo rendono ideale in ogni occasione.

 

Gli interni, luminosi e contemporanei, sono valorizzati da ampie finestrature panoramiche, un elegante salone con impianto audio Bose, zona pranzo per otto ospiti e cucina Miele completamente attrezzata. Le quattro cabine offrono comfort e raffinatezza, con bagni ospiti ben rifiniti. All’esterno troviamo un ampio flybridge con bar e zone prendisole, un grande pozzetto con area dining e prendisole a prua. La piattaforma bagno idraulica consente facile accesso al mare e al tender Rib Line 3,7 m con motore Yamaha 40 HP.

Manutenzione impeccabile e pronto alla navigazione, questo yacht combina eleganza, performance e comfort ai massimi livelli!

Costruzione

Scafo

Sovrastruttura

Ponte

Cabine Ospiti

Bagni

Cabine Equipaggio

Colori Interni

Vtr

Vtr

Teak

5

4

2

Legno chiaro, pelle bianca, rifiniture lucide

Macchine principali

Motori

Potenza

Consumo

Velocità massima

Velocità crociera

Modello

Ore di navigazione

Invertitori

Eliche

Volvo Penta D13

3 x 1200 hp

500 l/h

36 kn

27 kn

IPS 1200 D30

1.300

4 pale in bronzo

Generatori

Generatore

2 x 28 kw

Altri Impianti

Tipo propulsione

Elica di prua

Elica di poppa

Ventilazione macchine

Indicatore dei flaps

Stabilizzatori

Luci subacquee

IPS

2 x Seakeeper 9

Sistema elettrico

Batterie di servizio

Batterie motori

Batterie generatori

Alimentazione a terra

Caricabatterie

Aria condizionata

Compressore d'aria

230V / 50A

Condaria - BTU 144.000

Capacità

Carburante lt.

Acqua lt.

Acque grigie lt.

Acque nere lt.

Pompa di sentina

Dissalatore

4.000

1.100

Elettrica + manuale

180 l/h

Navigazione & Comunicazione

Monitor

Chart Plotter

Autopilota

Radar

Ecoscandaglio

VHF

Bussola

Videocamera notturna

Domotica

Raymarine GS19’’ x 4

Volvo

Raymarine 4FT Open Array HD

Raymarine RAY260

Raymarine FLIR M100

Accessori & Sicurezza

Passerella Idraulica

Scaletta Bagno

Verricello

Ancora

Catena

Piattaforma

Bimini

Tendalini

Cuscini esterni

Zattere

Sistema Antincendio

Sistema d'allarme

EPIRB

Besenzoni 3,4 mt

LEWMAR V9

Delta 50kg

100mt / 14mm

2 x 8 posti

Cucina & Lavanderia

Frigorifero

Forno elettrico

Forno microonde

Lavastoviglie

Lavatrice

Asciugatrice

Miele / Veco

Miele

Miele

Miele

Miele

Miele

Intrattenimento

Televisione

DVD

Impianto stereo

Impianto audio

Sistemazione

La barca si presenta con accesso tramite passerella automatica illuminata. Zona esterna con salotto relax completo di tavolo espandibile e sedie, divani e cuscini a poppa, tenda automatica estraibile e tastierino dedicato alla filodiffusione. Accesso alla plancetta da entrambi i lati con prese di corrente e acqua quando ormeggiati. Plancetta allungabile e apribile con vano garage a scomparsa con capienza per tender e moto d’acqua, dotata di illuminazione esterna a 360°.

 

Accesso all’interno tramite porta vetrata scorrevole verso il salotto principale sul main deck, con zona divani relax e televisore 55” a scomparsa con apertura elettronica (anche tramite domotica), zona caffè, bar, frigorifero e cantina vini, vari ripostigli e plancia di comando con seduta rialzata e porta stagna per accesso esterno verso prua. Scendendo le scale troviamo la cucina con piano a induzione, forno, lavastoviglie, frigorifero e vano sottostante, zona pranzo/cena con divano e tavolo espandibile, televisore 65”. Presente bagno con doccia comunicante con corridoio/salottino e cabina doppia con ulteriori ripostigli.

A prua si trova la cabina VIP guest con televisore, bagno privato con doccia e tutti i comfort. A poppa la cabina armatoriale con letto matrimoniale, televisore 65”, zona relax/tè con seduta vista mare, area trucco vista mare, cabina armadio a scomparsa con cassaforte, bagno privato con doccia emozionale e vari ripostigli.

 

Dal salotto sul main deck si accede alla sala macchine/cabine crew (con ulteriore porta stagna per accesso esterno). Zona equipaggio composta da una cabina comandante singola con TV e frigorifero, una cabina doppia con bagno in comune dotato di doccia, e vano con lavatrice e asciugatrice.

 

In sala macchine sono presenti 3 motori IPS 1200, due generatori Kohler 28 kW, due stabilizzatori Seakeeper 9000 (con comandi in plancia), dissalatore da 180 lt/ora.

 

All’esterno troviamo la scala di accesso allo sport fly con plancia di comando completa di tutta la strumentazione per navigazione e manovre di ormeggio/disormeggio, divano relax per passeggeri e tenda removibile. Verso prua è presente un salottino con divani e tavolo relax con tenda apribile elettronicamente e ampio prendisole.

 

Tutte le aree interne ed esterne sono dotate di filodiffusione a zone indipendenti (ogni area può essere attivata singolarmente). L’intero sistema, compresa l’illuminazione, è gestito tramite domotica Plus con due tablet dedicati e possibilità di controllo anche tramite app su smartphone.

Informazioni aggiuntive

Stabilizzatori Seakeeper doppi

Bow thruster e dissalatore nuovo (2023)

TV satellitare, Apple TV, videosorveglianza e impianto audio Sonos in tutte le aree

Manutenzione impeccabile: tagliandi completi a motori, generatori e Seakeeper; antivegetativa e lucidatura eseguite recentemente.