Tipologie di noleggio

CROCIERE PRIVATE

Una crociera in uno yacht a Vostro uso esclusivo è probabilmente il viaggio più lussuoso, liberatorio ed indimenticabile che si possa desiderare; una sontuosa immersione nel cuore di quello che veramente è una vacanza.  La sensazione di pura libertà e di delizioso abbandono che si prova a bordo di uno yacht privato è seconda a poche altre emozioni ed è l’unico vero modo per conoscere alcuni dei luoghi più suggestivi del mondo. Scoprite prima la destinazione che preferite, e scegliete poi lo yacht disponibile in zona attraverso il nostro motore di ricerca.

Noleggiare uno yacht privato è come avere in mano le chiavi di accesso ad un altro mondo, che pochi altri avranno l’opportunità di scoprire; un mondo che Vi si mostrerà da una diversa prospettiva rispetto al solito e che Vi svelerà le sue bellezze, nascoste a chi lo vede da terra: spiagge incontaminate, isole remote, calette nascoste e siti di immersione segreti. 

Una crociera di questo genere può soddisfare le esigenze di una famiglia che vuole provare una nuova e lussuosa vacanza , oppure di una coppia di novelli sposi per una romantica luna di miele, o di un gruppo di amici che cercano evasione dalla solita routine e vogliono godere sia del mare che della vita notturna; in qualsiasi caso, noleggiare uno yacht vi aprirà le porte a molte esperienze mai provate prima.

Attorniati da acque cristalline, a bordo del Vostro yacht, proverete una sensazione di vera evasione. Insieme ai Vostri ospiti, sperimenterete cosa significa avere un servizio a 5 stelle; unico, intimo e personalizzato quanto desiderate e con ogni dettaglio deciso da Voi, dagli ingredienti della cena alla rotta da seguire il giorno dopo. 

Dietro ad una vacanza in yacht, sempre unica nel proprio genere, c’è l’esperienza  dell’equipaggio: professionisti esperti e sempre disponibili che sapranno soddisfare ogni Vostra esigenza, dalla preparazione quotidiana dei pasti all’organizzazione di stravaganti parties, sempre pronti a soddisfare le richieste più normali o più singolari. 

 

CROCIERE AZIENDALI/INCENTIVES

Il charter di lusso, oramai da tempo, non è più “confinato” al piacere delle famiglie o di gruppi di amici che cercano una vacanza eccezionale. Gli ultimi 10 anni hanno visto megayachts a noleggio aprire i loro “ponti” ad aziende che cercano un modo diverso per intrattenere i propri clienti, ricompensare i loro dipendenti o ospitare attività di business.

Superando di gran lunga qualsiasi altro tipo di incentive o viaggio, una crociera aziendale garantisce a chiunque a bordo un’esperienza nuova, con la libertà di sviluppare nuove idee ed ispirazioni da sviluppare poi nel posto di lavoro.

Ogni charter aziendale è creato per essere unico per il cliente e per le esigenze individuali della sua azienda. Le esigenze dell’azienda possono essere molteplici: dal “fare colpo” su un cliente per fidelizzarlo, all’incoraggiare le potenzialità di un team, all’offrire un incentivo a dipendenti eccellenti; comunque sia, c’è sempre la possibilità di adeguarle al soggiorno a bordo di uno yacht.  Il mercato offre megayachts che possono ospitare fino a 140 persone per charters giornalieri ed accomodarne fino ad 80 in pernottamento in completo comfort; anche le grandi aziende con staff numerosi, quindi, possono trovare uno yacht con la capienza  sufficiente per ospitare ed intrattenere clienti e dipendenti in una cena formale piuttosto che durante una serata a tema o un party-buffet per la promozione di un nuovo prodotto.  Gli yachts offrono inoltre un’atmosfera unica per tutti i tipi di attività, dal meeting alla conferenza all’incontro discreto tra contraenti per la negoziazione di un contratto importante.

Il periodo per questo genere di eventi varia a seconda delle esigenze; può andare dalla giornata, al weekend, all’intera settimana. Come per i charters canonici che prevedono solo vacanza, anche nei charters aziendali l’equipaggio  è a completa disposizione degli ospiti di modo che questi debbano solo dedicarsi al business, a nuove idee, allo sviluppo di un progetto.

Le idee per un charter di questo tipo possono essere molteplici: ad esempio, il noleggio di uno yacht ormeggiato a Monaco durante il Grand Prix di maggio, per offrire ai propri clienti un’ospitalità unica;  o magari il lancio di un nuovo prodotto sotto lo scintillio di luci della baia di Sydney, a bordo di uno yacht che incornicia il Vostro evento; oppure l’organizzazione di una serata di premiazione della Vostra azienda  ai suoi migliori managers, immersi nel lusso di un megayacht.

Usate il nostro motore di ricerca per trovare lo yacht ideale nel luogo che considerate il migliore per un charter aziendale. Il nostro staff di charter brokers è a Vostra completa disposizione per idee e consigli.

 

Ricerca charter
Cantiere, modello o nome
spazio
(prezzo dei mesi di luglio-agosto)
spazio
spazio
Tipo
spazio
Anno di costruz.
spazio
Num. ospiti
spazio
Itinerario
spazio
NEWSLETTER
Nome


Cognome


E-mail