news
07/01/2017
Astondoa 72

Astondoa 72 Pantarei, nuova esclusiva della flotta LEVANTE MARE. Recente motor yacht equipaggiato con 4 comode cabine, molto ben tenuta ed unico proprietario.

Da visitare !!!!!

 

 
 
02/01/2017
TECNOMAR Velvet 90

LEVANTE MARE ha avuto l'incarico di trattare la vendita del meraviglioso M/Y TENCOMAR VELVET 90. Barca del 2007, in ottime condizioni. Il venditore valuta la permuta con altre imbarcazioni anche fino ai 23 metri.

 

 
 
18/07/2014
TOP 5 delle più belle destinazioni per vacanze in famiglia

Ecco a voi 5 delle più belle destinazioni turistiche nel mondo per vacanze in famiglia, in cui “riconnettersi” con la famiglia e abbandonare tutto lo stress lavorativo e della vita frenetica di città.

Australia e Nuova Zelanda
Australia:

luogo ricco di divertimento e bellezze paesaggistiche uniche per grandi e piccini, luogo ideale per trascorrere giornate spensierate con la famiglia al completo.

Nuova Zelanda:

per una vacanza emozionante suggeriamo questa meta, sia per il suo spirito inebriante che per le numerose attività disponibili durante tutto l’anno per bambini e adulti.

Inoltre, dal vostro yacht a noleggio, potrete ammirare appieno e godervi in tutta tranquillità alcuni dei paesaggi più belli al mondo, luoghi spettacolari tipici di quest’area, ben visibili solo con una vacanza in barca.

Tailandia e Fiji

Thailandia:

la città esotica di Phuket è il punto di riferimento turistico del sud-est asiatico.

Phuket è una città che risponde alle esigenze di ogni genitore che fa un viaggio relax in famiglia o per un gruppo che vuole divertirsi.

Qui c’è di tutto, per divertirsi e rilassarsi si spazia dalla spiagge esotiche, ai paesaggi mozzafiato da ammirare in barca, alle escursioni in elefante nella giungla, al Dino Park per i bambini, fino ad arrivare al Phuket Wake Park per i più sportivi.

Indonesia:

la spiaggia tranquilla e incontaminata, con la barriera corallina di Bali è uno dei motivi per cui molte famiglie ogni anno decidono di organizzare qui la loro vacanza.

Qui abbondano spiagge, break per il surf, siti di immersione e resort di ogni tipo, ma è l'essenza di Bali che fa di questa destinazione molto più che un riuscito mix di sole e divertimento.

Potrete visitare anche il Bali Safari & Marine Park, in cui trascorrere tempo con le specie rare e in via di estinzione.

Isole Fiji:

ricordate il film “Laguna Blu”?

Il film è stato girato sulle spiagge delle Fiji, spiagge conosciute in tutto il mondo come le più belle e con nomi particolari: Champagne Beach, Paradise Beach, Lovers Beach.

A bordo di un yacht a noleggio, con equipaggio esperto di queste località, si possono visitare isole remote e tipici villaggi Fijani e volendo soggiornare in lussuosi resort con enormi piscine.

Qui le piscine sono un must dei resort in quanto, in alcune ore della giornata, a causa della bassa marea e delle barriere coralline, l’oceano può ritirarsi addirittura fino a 100 metri, rendendo impossibile fare il bagno.

 

 

 
 
13/06/2014
LE MIGLIORI METE DI LUSSO DEL MEDITERRANEO

Le migliori mete turistiche del Mediterraneo per una crociera a bordo di yacht di lusso a noleggio.

yacht charter mediterranean

Nel Mediterraneo c'è una gran varietà di luoghi da scoprire ed esplorare: da scenari di montagna alle spiagge meravigliose, dalle vivaci città ai villaggi pittoreschi. Ce n'è per tutte le tasche e tutti i gusti e ciò la rende una zona ideale per viaggiare; tuttavia, ci sono destinazioni nel Mediterraneo, che per lo più si rivolgono a coloro che cercano il lusso.


Ecco le migliori destinazioni di lusso del Mediterraneo:

- Francia e Costa Azzurra:

con i suoi porti popolari e città di Antibes, St Tropez e il principato di Monaco e la Corsica (la quarta isola più grande del Mediterraneo, 166 kms al largo della costa sud orientale della Francia).

 

- Spagna e le famose Isole Baleari:

Le Baleari offrono sole splendido, spiagge infinite, scenari magnifici ed eccitante vita notturna. Visitate le isole di Palma di Maiorca, Ibiza, Minorca e Formentera per scoprire lo splendore di queste zone uniche.

 

- Italia:

un ottima destinazione per una crociera in yacht è la Sardegna, così vicino, proprio di fronte lo Stretto di Bonafacio alla punta settentrionale della Corsica, eppure così lontano in termini di cultura. La Costa Smeralda contiene alcuni dei migliori ancoraggi per superyacht charter nel Mediterraneo.

Un'altra destinazione è la Sicilia, l'isola più grande del Mediterraneo, dominata dal Monte Etna, il vulcano più grande d'Europa.

E poi la piccola isola di Capri; Capri ha due porti principali, che durante l'estate, sono pullulano di superyachts.

 

- Croazia:

Sul lato orientale del Mediterraneo e dell'Italia una bella destinazione è la Croazia, che sta diventando una ambita meta per super-yacht.

 

- Grecia e isole Cicladi:

Sempre nel Mediterraneo orientale si trova una catena di bellissime isole... Isole Cicladi. Questa meravigliosa località nel mar Adriatico è disseminata di edifici cubici bianchi. Con una crociera in yacht con un equipaggio che vi fa navigare intorno a queste acque, è facile innamorarsi di questo posto. Tuttavia, le Isole Cicladi non sono l'unica isola greca, ci sono oltre 6000 isole e isolotti divisi in 6 principali catene di isole conosciute come Saronico, Cicladi, Ionio, Sporadi, Dodecaneso e le isole dell'Egeo settentrionale.

 

Una vacanza in barca con Levante Mare è un'esperienza indimenticabile.
Un'esperienza straordinaria a bordo del vostro yacht privato vi aspetta!

 

 

 
 
25/05/2014
4 regate da non perdere a Giugno 2014

Partecipare in barca ad uno di questi eventi è una grande fortuna, un esperienza che probabilmente non dimenticherete mai ma queste grandi e pittoresche regate sono bellissime anche da vedere.

Regate Italia 2014


6-7 Giugno 2014, Regata dei cetacei ATC 3 “Rotta tra le Balene”

Diventato ormai un importante evento nel panorama della vela italiana, la regata dei cetacei ha come scopo primario la conoscenza e la salvaguardia delle risorse naturali e della fauna marina.

Tutta la regata si svolge nelle acque del cosiddetto Santuario dei Cetacei, area marina protetta compresa nel territorio francese, monegasco e italiano in cui è stato stimato che vivano circa 6.000 cetacei e 20.000 mammiferi marini.

11-13 Giugno 2014, Brindisi-Corfu

La “Regata Internazionale Brindisi-Corfu” ha l’obiettivo di creare, attraverso lo sport della vela, un ponte d’incontro fra i vari popoli che si affacciano sull’Adriatico e lo Ionio. Viene organizzata ogni anno dal Circolo della vela Brindisi e dallo IOK Sailing Club of Corfu.
Con oltre 100 imbarcazioni la “Brindisi – Corfu” viene annoverata fra le più importanti regate internazionali che si svolgono nel Mediterraneo ed è senz’altro la più importante regata d’altura dell’Adriatico, sia per numero di partecipanti che per difficoltà tecniche.

13-21 Giugno 2014, Giraglia Rolex Cup

Conosciuta come esclusivo evento della vela mediterranea, la Giraglia Rolex Cup si svolge tra Italia e Francia. Centinaia di barche (questo anno ne sono attese 2000) partecipano alla settimana di regate, che comprende:

  •     Regata costiera da Sanremo a Saint Tropez in notturna del 13-14 giugno,
  •     Regate costiere davanti a Saint Tropez nei giorni 15,16,17 giugno,
  •     Regata lunga d’altura con percorso S. Tropez-Giraglia-Montecarlo (240 miglia), con partenza il 18 giugno.


19-22 giugno 2014, Argentario Sailing Week

La regata, dedicata a yachts Classici, Vintage, Spirit of Tradition e Classi Metriche con equipaggi provenienti da ogni parte del mondo, si tiene tradizionalmente durante la seconda metà di giugno quando la termica è più sostenuta.

L’evento, organizzato dalla Yacht Club Santo Stefano, comprende tre giorni di entusiasmanti regate in uno dei più bei campi di regata del Mediterraneo.

 

 

 
 
05/05/2014
World Superyacht Awards 2014 - I vincitori

Logo World Superyacht Awards 2014 Lo scorso 3 maggio, durante il prestigioso gala tenutosi nella splendida cornice del Museo Nazionale di Storia Marittima di Amsterdam, sono stati nominati i vincitori dell’edizione 2014 dei World Superyacht Awards, a conclusione di un esclusivo evento dedicato all’industria nautica dei superyacht e alle sue eccellenze.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEI VINCITORI

Le imbarcazioni premiate durante l’esclusiva serata di gala dedicata agli Oscar del design nautico mondiale, organizzata dal gruppo editoriale Boat International Media sono state le seguenti.

For best

Motor Yacht of the Year Award:

Madame Gu (Feadship)

Displacement Motor Yacht of 2,000GT and above:

Madame Gu (Feadship)

Judges’ Commendation:

Chopi Chopi (CRN)

Displacement Motor Yacht of 1,300GT to 1,999GT:

Sea Owl (Feadship)

Judges’ Commendation:

Axioma (Dunya Yachts)

Judges’ Special Award for technically advanced construction:

Invictus (Delta Marine)

Displacement Motor Yacht of 500GT to 1,299GT:

Event (Amels)

Displacement Motor Yacht of below 500GT:

CaryAli (Alloy Yachts)

Judges’ Commendation:

Sofia (Moonen Shipyard)

Semi-Displacement or Planing Two-Deck Motor Yacht including Raised Pilothouse Designs:

Finish Line (Trinity Yachts)

Semi-Displacement or Planing Three-Deck Motor Yacht of 30m to 44.99m:

Cacos V (Admiral Tecnomar)

Semi-Displacement or Planing Three-Deck Motor Yacht of 45m and above:

Galactica Star (Heesen Yachts)

Judges’ Commendation:

Vellmari (Rossinavi)

Catamaran Award:

Quaranta (Curvelle-Logos Marine)

Sailing Yacht in 40m+ Size Range:

Ganesha (Vitters Shipyard)

Spirit of Tradition Award:

Mikhail S. Vorontsov (Dream Ship Victory / Balk Shipyard)

Sailing Yacht in 30m to 39.99 size range:

Inukshuk (Baltic Yachts)

Judges’ Special Award for advanced design and high quality construction:

Inoui (Vitters Shipyard)

Sailing Yacht of the Year Award:

Inukshuk (Baltic Yachts)

Yacht Conversion Award:

Enigma XK (Richards Shipbuilders)

Rebuilt Yacht Award:

Keyla (Trinity Yachts)

Refitted Yacht Award:

Auspicious (Mondo Marine RefitYard)

Quality & Value Award:

Ileria (Proteksan-Turquoise Yachts)

Voyager’s Award:

Exuma (Picchiotti / Perini Navi)

Voyager’s Award:

Zeepaard (JFA Yachts)

Legacy Award:

Sir Donald Gosling

 
 
Ricerca
Cantiere, modello o nome
spazio
NEWSLETTER
Nome


Cognome


E-mail