Come prenotare un charter

Prenotare uno yacht a noleggio con Levante Mare è semplice: diteci nello specifico cosa cercate e cosa volete da una crociera e saremo in grado di proporVi gli yachts a vela o a motore che meglio rispondono alle Vostre esigenze.

1) Inviateci una richiesta via email all'indirizzo charter@levantemare.com fornendoci più informazioni possibili circa la tipologia di yacht, il numero di ospiti, la zona di navigazione ed il budget per darci modo di selezionare il più accuratamente possibile gli yachts da offrirVi.

2) Verrete poi contattati da uno dei nostri Charter Brokers che dovrà capire al meglio le Vostre richieste ed esigenze ed in seguito Vi invierà una lista di yachts selezionati sulla base delle Vostre indicazioni.

3) Potrete quindi scegliere il Vostro yacht e confermare la prenotazione sottoscrivendo il MYBA Charter Agreement, il contratto di noleggio più utilizzato nel mondo.

4) Vi invieremo in seguito un form da compilare con le Vostre preferenze circa il cibo, le bevande, gli itinerari, interessi personali come lo sport che praticate e così via. Queste informazioni verranno poi inviate al Comandante ed all'equipaggio dello yacht, che potranno così approvvigionarsi, prenotare i porti e prepararsi sulla base di quanto avrete indicato

La competenza dei nostri Charter Brokers, all'occorrenza, è a Vostra disposizione per altri servizi accessori quali il suggerire i migliori itinerari, la prenotazione dei voli o degli hotels prima o dopo la crociera, l'organizzazione di visite a terra, etc…

Le informazioni di cui sopra sono da intendersi una semplice guida schematica al processo di prenotazione di uno yacht a noleggio; non sono in alcun modo volte a sostituire l'assistenza, i consigli ed il rapporto personale diretti che i nostri Charter Brokers saranno ben lieti di forniVi.

Ricerca charter
Cantiere, modello o nome
spazio
(prezzo dei mesi di luglio-agosto)
spazio
spazio
Tipo
spazio
Anno di costruz.
spazio
Num. ospiti
spazio
Itinerario
spazio
NEWSLETTER
Nome


Cognome


E-mail